Top latest Five Consulenza legale con avvocato penalista a Roma Urban news



Francesco Annibali ★★★★★ un anno fa lo studio legale penale romano dell'avvocato Mattia Fontana e quello che vorresti avere sempre in tasca for each le situazioni più critiche della tua vita. Bravo veramente

I reati contro la pubblica amministrazione tutelano il buon andamento e l’imparzialità amministrativa. Bene giuridico protetto dalla norma è infatti rappresentato dall’interesse della collettività affinché la “cosa pubblica” venga gestita in modo sano e trasparente.

Avvocato penalista a Roma Attività in proprio svolta in prevalenza nel distretto della Corte di Appello di Roma. Assistenza e consulenza giudiziale e stragiudiziale nei confronti di persone fisiche e società di ogni livello. Solida esperienza e preparazione nel contenzioso civile e nella difesa processuale in materia penale. Solida esperienza in tema di danno alla persona, con particolare riferimento al diritto della circolazione stradale e alla responsabilità professionale medica sia in sede civile che penale. Solida esperienza in materia di frodi assicurative. Solida esperienza in tema di diritto penale d’imprese d’impresa.

Le fasi della nostra azione legale: Consulenza e analisi iniziale: Ascoltiamo con attenzione la problematica e raccogliamo le informazioni necessarie per avere cognizione degli elementi favorevoli e sfavorevoli.

Avvocato penalista a Roma Avvocato e Mediatore. Lo studio si occupa di diritto nel settore immobiliare e del Real Estate, con prevalenza alla materia condominiale e locatizia. Altro settore di competenza dello studio è quello relativo alla responsabilità professionale ed alla tutela del medico sanitario.

Sussiste inoltre l’obbligo di avvertire la persona della facoltà di non rispondere o di non rendere la dichiarazione, pena l’inutilizzabilità delle dichiarazioni ricevute.

Diritto penale: Il diritto penale impone una logica di rispetto e difesa dell'imputato seri e miranti a combattere il pregiudizio for each conseguire un giudizio sano e aderente al vero.

Francesca Trentinella → Avvocato Penalista Diritto penale: Dotato di capacità impressive nello sviluppare strategie difensive ed abilità nel trovare teorie, idee e soluzioni uniche per creare argomentazioni valide ed efficaci al caso specifico.

Una mente brillante, rapida e sempre pronta a trovare la giusta soluzione è una delle principali caratteristiche che deve avere un buon avvocato. Saper risolvere i problemi gestendo anche le situazioni più difficili, grazie a capacità di analisi e deduzione, saper ricominciare e cambiare strategia, individuando tempestivamente un’altra strada da percorrere, garantirà una difesa pronta e appropriata in qualsiasi situazione. 

Lo Studio Legale Moscato, go to these guys ti aiuterà a riottenere ciò che ti è stato tolto. Attraverso l’assistenza legale nelle fasi del processo penale e la stesura di querele, cercherà di ottenere for each te un risarcimento adeguato. I principali ambiti di operatività in materia di diritto penale dello Studio Legale Moscato

Si è occupata di processi anche a forte impatto mediatico e ha maturato una solida esperienza nell'assistenza giudiziaria in tutte le aree del diritto penale.

Hai qualche problema con la Legge e non sai come muoverti? Pensi di aver commesso un illecito e hai bisogno di un avvocato penalista? Scegliere il giusto avvocato è indispensabile for each difendersi nei procedimenti penali, ma anche essere totalmente sinceri con lui è fondamentale, instaurando il giusto rapporto di complicità.

Dominando le conoscenze, fornisce la soluzione più veloce e semplice nel interesse del assistito; a cui … Much more dedica un’attenzione minuziosa for every tutto il periodo di collaborazione essendo reperibile e spiegando con termini comuni ed un linguaggio comprensibile tutte le course of action, conseguenze e fini delle azioni giudiziarie.

Avvocato penalista a Roma Lavoro in proprio ed in collaborazione con altri studi legali e professionali seguendo questioni civilistiche in varie materie e questioni di natura penale nell'ambito del Giudice di Speed e del Tribunale monocratico ed in Corte d'Appello, seguo anche questioni di diritto amministrativo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *